Obiettivi e Progetto | Rosso Garibaldi

Obiettivi e Progetto

Ambizioni Obiettivi

Rosso Garibaldi è una realtà retail che ha un obiettivo preciso:

“Diventare la più grande rete vendita italiana di Telecom Specialist.”

Uno dei punti di forza è lo stile italiano, che da sempre è sinonimo di eleganza, ricercatezza e qualità, nel mondo. Il business ha un respiro internazionale, l’obiettivo dell’azienda è infatti quello di espandersi oltre i confini nazionali, sottolineando il design e lo stile “made in Italy”.

Rosso Garibaldi intende raggiungere i suoi obiettivi mediante il coinvolgimento attivo del cliente, che oggi non è più solo un fruitore passivo, ma è il vero protagonista, capace di interagire con il brand.

Un Progetto unico

Il Progetto prevede l’apertura di 300 NEGOZI IN 5 ANNI. Negozi di stile, con un layout minimal ma allo stesso tempo raffinato e ricercato, che sappiano rispecchiare in pieno il modello "made in Italy. I prodotti proposti sono di altissima qualità e la varietà degli articoli è estremamente ampia e completa. In questo modo vengono soddisfatte le richieste di ogni utente, anche quelli più esigenti ed incontentabili.

Ogni punto vendita offre un servizio a 360 gradi, che non solo è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, ma sa proporre nuove soluzioni, intuendo le necessità del pubblico.

Investiamo nella formazione: Consulenti al servizio dei clienti

Il personale ha un ruolo fondamentale, per questo investiamo molto nella formazione e nella motivazione, per avere sul territorio non una squadra di commessi ma, una “forza vendite”: competente, preparata e con focus verso il cliente.