Shopping sotto la Mole in compagnia della blogger Giulia Napoli | Rosso Garibaldi

Shopping sotto la Mole in compagnia della blogger Giulia Napoli

20 Dic

Oggi vi presentiamo Giulia Napoli, la lifestyle blogger, che ha trascorso insieme a noi una giornata di shopping nel nostro punto vendita di Torino presso il Centro commerciale Le Gru.

Il tuo blog si chiama “One more addiction”. Come e quando è iniziata la tua avventura da blogger?

Tutto è iniziato circa quattro anni fa, quando ho iniziato ad lavorare a quello che per anni ho definito il mio diario online. Avvalersi di scatti per proporre contenuti di mio interesse in una chiave personale è sempre stato il mio obiettivo. 

Raccontaci qualcosa del tuo stile. Come scegli i tuoi outfit?

Quello che posso dire è che cerco di scegliere capi che mi valorizzino. Di base scelgo di collaborare con brand con cui condivido quelli che mi vengono presentati come "valori"

Il Power bank è il prodotto che hai scelto nel nostro store. Come mai hai selezionato proprio quest0?

Amo definirmi “dinamica” e la mia scelta è ricaduta su un prodotto come il power bank che mi possa supportare durante i miei viaggi, soprattutto perché le mie collaborazioni si articolano su tre città in particolare: Torino la mia città natale, Milano la città dove attualmente vivo, Roma la mia città del cuore. 

C’è chi pensa che quella dei blogger sia una moda destinata a sparire. Tu come vedi il futuro del settore?

Sinceramente non credo sia un fenomeno destinato a sparire…sicuramente, visto l’attuale livello di saturazione credo che si verificherà una sorta di “selezione naturale “ e che molti blog spariranno.

Cosa consiglieresti a chi vorrebbe aprire un blog di moda oggi?

Quello che consiglierei alle ragazze/ragazzi che vorrebbero aprire un blog di moda è di cercare di proporre contenuti di qualità, concentrandosi sullo studio di formule originali. Forse nel mio caso “lifestyle blogger” identifica meglio il genere di blog che ho creato.