Nuovo servizio riparazione nei nostri punti vendita | Rosso Garibaldi

Nuovo servizio riparazione nei nostri punti vendita

20 Feb

Credere, imparare, crescere” questo è il claim che abbiamo scelto per lanciare la prima convention Rosso Garibaldi, in quanto è il motto che ha accompagnato la nostra attività fin dagli inizi. 

Questo claim ci guida anche in questo nuovo anno ricco di novità, tra le tante un nuovo servizio che da poco è stato introdotto nei nostri negozi e che ci contraddistinguerà dal resto del mercato: ASSISTENZA e RIPARAZIONI SMARTPHONE, specializzate, a 360°!

Il 2017 è iniziato all’insegna della crescita professionale. Il 30, 31 gennaio e l’1 febbraio 2017 sì è tenuto un corso di formazione per i dipendenti Rosso Garibaldi in merito alle riparazioni e assistenza smartphone, per poter assicurare al consumatore la migliore esperienza e tutta l’attenzione di cui ha bisogno all’interno dei nostri punti vendita.

Durante i 3 giorni di apprendimento sono state toccate diverse tematiche sul tema “Riparazioni”, per offrire una prestazione completa, strutturata e competente.  L’obiettivo è poter effettuare interventi specializzati e professionali, come: cambio display, sostituzione della batteria, riparazione / cambio connettore, riparazione / cambio tasti, aggiornamento software, e tanto altro ancora.

Il gruppo Rosso Garibaldi è in continua crescita, per questo abbiamo scelto di formare risorse competenti e specializzate, capaci di lavorare con passione. 

Continua a seguirci e scopri dove trovare il servizio più vicino a te all’interno dei nostri punti vendita.