IL NATALE ROSSO GARIBALDI | Rosso Garibaldi

IL NATALE ROSSO GARIBALDI

23 Dic

Anche quest’anno, come da tradizione, ci siamo trovati tutti insieme per festeggiare il Natale. Giovedì 15 dicembre ci siamo dati appuntamento nella location esclusiva di Casa Martini, una palazzina storica situata a Pessione di Chieri vicino a Torino. Un luogo simbolico che rappresenta l’incontro tra tradizione e innovazione, quello che noi cerchiamo di fare tutti i giorni coniugando i valori della nostra azienda con la ricerca continua delle migliori tecnologie disponibili e la spinta al rinnovamento.

La serata è iniziata con una visita guidata ai Musei Martini che in quindici sale ospitano una delle raccolte più importanti di Storia dell’Enologia. Finita la visita, siamo stati accolti dalla Mixology Master Class per sperimentare la creazione di gustosi cocktail in compagnia degli esperti Martini, stuzzicando le specialità della casa. La serata è proseguita con una cena, ricca di specialità da gustare, nella accogliente cornice della Sala Argenti. È stata un’occasione per passare una serata in compagnia e brindare insieme a un nuovo anno.

Il 2016 è stato un anno denso di impegni ma anche di soddisfazioni. Abbiamo aperto nuovi punti vendita, portando a ventotto i negozi Rosso Garibaldi presenti in tutta Italia. Ma quello che ci rende più orgogliosi è il fatto di avere creato un team di lavoro appassionato e altamente qualificato. Orgogliosi del percorso fatto fin qui, siamo pronti a voltare pagina e iniziare il nuovo anno con tanti progetti. Un augurio speciale di buone Feste da tutto il team Rosso Garibaldi!

Scopri tutte le foto della serata sulla nostra pagina Facebook:  http://bit.ly/2i1smer