IL MONDO PRIMA DEGLI SMARTPHONE | Rosso Garibaldi

IL MONDO PRIMA DEGLI SMARTPHONE

13 Gen

Ci sono i cellulari moderni smart, touch, di design e sempre connessi. E poi ci sono i vecchi telefonini compatti, con i tasti e un piccolo schermo ma assolutamente indistruttibili. Oggetti che hanno accompagnato la vita di molti di noi e che oggi sembrano far parte di un’altra epoca, quando ancora non c’erano internet o Whatsapp e per sentirsi si ricorreva ai messaggi, alle chiamate o agli squilli. Vi ricordate? Le attese aspettando una risposta a un messaggio. Le ore passate a chiacchierare con l’amica di sempre. E gli squilli, un modo per dirsi tutto e niente, ognuno aveva il suo linguaggio in codice per decifrarne il significato, che veniva captato a seconda della durata o del numero.

Questi piccoli cimeli tecnologici, simbolo di un’epoca e di una generazione, sono diventati veri e propri oggetti da collezione per tutti gli amanti del vintage e non solo. Il loro valore può variare a seconda del modello e della funzionalità del telefono. Si va da un valore di 300 Euro per un Nokia 3310, fino ad arrivare anche a 2mila Euro per un Ericsson T10 da collezione.

Nei nostri punti vendita è possibile acquistare smartphone usati, selezionati e di alta qualità, o rigenerati, prodotti risultati difettosi alla nascita che vengono riparati e rimessi in commercio a un prezzo ridotto. Due soluzioni attente all’ambiente, al risparmio e alle esigenze del cliente.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita con tante proposte. Scopri lo store più vicino a te qui!