Franchising | Rosso Garibaldi

Franchising

Rosso Garibaldi è lo specialista del “mondo smartphone” a 360 gradi. Il progetto franchising prevede di aprire numerosi negozi in Italia, ma anche all’estero per portare il brand al di fuori dei confini nazionali. Il cliente è il focus di tutto, ed è per questo motivo che siamo molto attenti alle necessità e ai bisogni del consumatore, cercando di anticipare le tendenze e proponendo un’offerta ampia e completa.

Rosso Garibaldi si distingue offrendo al cliente un paniere d’offerta unico e completo basandosi su quattro plus fondamentali:

Il programma di crescita Rosso Garibaldi prevede l’espansione della rete retail fino al raggiungimento di 300 punti vendita in 5 anni.

In ogni momento al fianco del Franchise

Chiunque decida di affiliarsi all’azienda per aprire un negozio in franchising, verrà costantemente seguito e guidato per il lancio del proprio business: dal reperimento dei fondi alla ricerca della location per l’apertura del punto vendita, dall’attività di promozione e advertising fino alla gestione logistica, dalla scelta degli arredi alla formazione manageriale e del personale.